Il settore dell’HSE oggi richiede la gestione di una grande mole di attività nel tempo e coinvolge una vasta pluralità di attori: adempimenti, rischi, visite mediche, corsi di formazione, audit, registri, infortuni, consulenti medici, formatori, datori di lavoro, RSPP, RLS, lavoratori e organi di controllo. Un cattivo svolgimento dell'aspetto organizzativo, operativo e comunicativo del lavoro comporta eccessiva complessità e dispendio di risorse, a discapito del vero obiettivo di salvaguardia e tutela della salute dei lavoratori.
Un software HSE per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro è in grado di elaborare i dati critici in modo efficiente per ridurre gli incidenti sul posto di lavoro.
Quando si tratta di gestire la salute e sicurezza, e quindi la gestione del rischio, la decisione non è quindi mai semplice e non va presa sottogamba.
Fortunatamente oggi esiste un nuovo alleato per gestire ogni aspetto della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro: JOB 81 è il software HSE più evoluto sul mercato che può sensibilmente migliorare la tua attività.
JOB 81 è un software in cloud dedicato alla gestione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. La piattaforma integra in un'unica soluzione la gestione di tutte le attività legate all'HSE management:
Job81 è il software HSE per la sicurezza sul lavoro sviluppato per essere efficiente in ogni settore di attività grazie ad una consolidata esperienza in Salute e Sicurezza sul Lavoro.
Grazie a Job81 puoi organizzare facilmente le scadenze, i documenti, il personale, il controllo sanitario, la formazione e gli aggiornamenti normativi.
Il tutto, in una struttura comprensibile a colpo d’occhio e personalizzabile secondo le esigenze della tua realtà.
Job81 è uno strumento in grado di proteggere l’azienda dalle sanzioni previste dalle normative grazie ad un sistema di notifiche e un dizionario degli adempimenti sempre aggiornato.
Richiedi una demo gratuita su www.job81.it